LA NOSTRA STORIA
È INIZIATA NEL 2007.
Alessio Salmaso aveva poco più di vent’anni, ma aveva già accumulato un’esperienza notevole nell’assistenza per granitori e attrezzature per la somministrazione di bevande calde e fredde. Dal desiderio di mettere a frutto le sue conoscenze è nata Sweet Sorbet. Pian piano il lavoro è cresciuto e ha cambiato fisionomia. Partendo da sorbetti e granite per incrementare sempre più la gamma di prodotti e orientarla alle prime colazioni. Una crescita progressiva e costante l’ha portata, nel tempo, a strutturarsi con un un magazzino a Montegrotto Terme, logisticamente perfetto per gestire il suo bacino clienti, e i collaboratori per uno staff completo. Nel tempo anche il nome è cambiato, Sweet Sorbet è diventato Sweet Beverage, per comunicare immediatamente il core business aziendale, il Beverage.
La nostra attività principale è fornire prodotti e attrezzature per le prime colazioni negli alberghi.
Disponiamo di attrezzature e prodotti di prima qualità per alberghi, bar, ristoranti e attività ricettive di ogni sorta.
Nel corso del tempo Sweet Beverage si è affermata come una delle aziende leader del settore HORECA nel Veneto e, attraverso una rete di rivenditori locali, a livello nazionale.
Oggi Sweet Beverage è
un’azienda solida e saldamente
radicata nel territorio.
L’obbiettivo del fondatore, Alessio Salmaso, è la completa soddisfazione del Vostro Cliente.
La qualità dei prodotti, la fornitura – in acquisto o in comodato – e manutenzione dei macchinari, la volontà di assicurarsi tutte le novità tecnologiche e le partnership con i migliori marchi sono una costante dal 2007, il valore aggiunto di Sweet Beverage.
Alessio Salmaso
Founder & CEO
DIEGO SALMASO
Responsabile logistica
Alex Ughini
Responsabile tecnico
ALESSIA PUCCI
Amministrativa