Saldamente radicata
nel territorio

Alessio Salmaso, founder & CEO di Sweet Beverage

LA NOSTRA STORIA
È INIZIATA NEL 2007.

Alessio Salmaso aveva poco più di vent’anni, ma aveva già accumulato un’esperienza notevole nell’assistenza per granitori e attrezzature per la somministrazione di bevande calde e fredde.  Dal desiderio di mettere a frutto le sue conoscenze è nata Sweet Sorbet. Pian piano il lavoro è cresciuto e ha cambiato fisionomia. Partendo da sorbetti e granite per incrementare sempre più la gamma di prodotti e orientarla alle prime colazioni. Una crescita progressiva e costante l’ha portata, nel tempo, a strutturarsi con un un magazzino a Montegrotto Terme, logisticamente perfetto per gestire il suo bacino clienti, e i collaboratori per uno staff completo. Nel tempo anche il nome è cambiato, Sweet Sorbet è diventato Sweet Beverage, per comunicare immediatamente il core business aziendale, il Beverage.

La nostra attività principale è fornire prodotti e attrezzature per le prime colazioni negli alberghi.
Disponiamo di attrezzature e prodotti di prima qualità per alberghi, bar, ristoranti e attività ricettive di ogni sorta.
Nel corso del tempo Sweet Beverage si è affermata come una delle aziende leader del settore HORECA nel Veneto e, attraverso una rete di rivenditori locali, a livello nazionale.

Vista della laguna di Venezia

Oggi Sweet Beverage è
un’azienda solida e saldamente
radicata nel territorio.

L’obbiettivo del fondatore, Alessio Salmaso, è la completa soddisfazione del Vostro Cliente.
La qualità dei prodotti, la fornitura – in acquisto o in comodato – e manutenzione dei macchinari, la volontà di assicurarsi tutte le novità tecnologiche e le partnership con i migliori marchi sono una costante dal 2007, il valore aggiunto di Sweet Beverage.

Primo piano di Alessio Salmaso, Founder & CEO
Alessio Salmaso

Founder & CEO

Primo piano di Diego Salmaso, responsabile logistica
DIEGO SALMASO

Responsabile logistica

Primo piano di Alex Ughini, responsabile tecnico
Alex Ughini

Responsabile tecnico

Primo piano di Alessia Pucci, amministrativa
ALESSIA PUCCI

Amministrativa